Che cosa è esattamente una vera bambola d'amore?


Una bambola reale, detta anche bambola del sesso reale, è una bambola del sesso. Tuttavia, le vere Love Doll non dovrebbero essere paragonate alle bambole gonfiabili. Le Love Dolls sono bambole sessuali di alta qualità molto realistiche e realistiche. A seconda del modello, questi Real Sex Doll sono realizzati in TPE Premium , elastomeri termoplastici o in silicone.

Una bambola dell'amore che è di materiale di alta qualità si sente estremamente realistico e umano. In effetti, è quasi impossibile distinguere tra la pelle di una Real life Doll e quella di una persona reale. L'aspetto di Sex Doll è molto simile alle persone reali e le Love Doll possono essere alte quanto gli umani e avere un peso simile. Lo scheletro di una bambola del sesso è composto da varie parti metalliche e assomiglia a quello di un essere umano.

Quali tipi di veri Love Doll esistono?

Se stai pensando di acquistare una bambola reale, devi considerare il materiale con cui è fatta la bambola del sesso. Silicone e TPE Premium, elastomeri termoplastici, sono materiali sicuri e quindi innocui. Quando scegli una Real Doll, devi valutare i vantaggi del materiale usato nella tua potenziale Love Doll contro gli svantaggi. Ad esempio, il silicone è più solido del TPE Premium. Ciò potrebbe non fare alcuna differenza per una persona, ma è un criterio di esclusione per qualcun altro.

Le bambole dell'amore dovrebbero apparire molto naturali e simili alla vita e da allora realistici silicone e TPE Premium sono ottimi materiali per creare una bambola realistica, questi due materiali sono utilizzati nella produzione di Love Dolls. Inoltre, silicone e TPE Premium hanno un aspetto setoso e incredibilmente simile alla vera pelle umana. Ciò rende la pelle e gli orifizi del corpo della Real Sex Doll estremamente realistici. E poiché questi due materiali sono sicuri, non devi preoccuparti di alcun rischio per la salute.

Sia il silicone che il TPE Premium sono noti per essere materiali ipoallergenici. Ciò significa che non causano allergie. Inoltre, il contatto diretto con la pelle è completamente innocuo dal punto di vista medico. Tutte le nostre Sex Doll sono testate da un'azienda tedesca indipendente. Questa azienda si assicura che le bambole siano conformi alla direttiva RoHS, il che significa che sono sicure per gli esseri umani.

La più grande differenza tra silicone e TPE Premium è il prezzo. La produzione di Love Dolls in silicone richiede più tempo, risultando in un prezzo leggermente più alto.

Test e recensioni di Real Love Dolls

Uno dei fattori decisivi nella scelta di una Real Love Sex Dolls è come la bambola si sente quando la tocchi. Dopotutto, come suggerisce il nome, le bambole reali dovrebbero essere molto naturali e simili agli umani. In un confronto diretto tra silicone e Premium Love Dolls, quest'ultimo è il grande vincitore. Dal momento che il TPE Premium è più poroso e quindi meno denso del silicone, un sex doll TPE Premium è più naturale e realistico.

Un altro vantaggio di Premium TPE sono le sue proprietà di mantenimento del calore. Una bambola d'amore fatta di silicone è spesso fredda e non si sente come una vita. Questo non è il caso dei modelli Premium TPE. Le skin e gli orifizi delle bambole gonfiabili realizzate con Premium TPE sono più calde.

In entrambi i materiali può succedere che la Love Doll sia leggermente "appiccicosa". Tuttavia, questo è completamente normale e senza motivo di preoccupazione; non significa che ci siano difetti nel materiale. Le bambole del vero sesso devono essere pulite regolarmente. È un po 'più facile pulire una bambola d'amore in silicone. La differenza nella pulizia è molto piccola però.

Il TPE Premium è molto più flessibile del silicone e quindi spostare le Real life Doll nella posizione desiderata è molto più semplice. Le bambole Love in TPE Premium sono quindi molto più mobili delle Sex Doll in silicone. Quando si tratta di annusare, tuttavia, i modelli in silicone sono i più vincenti dal momento che non odorano di nulla. All'inizio, le Premium TPE Dolls hanno un leggero odore di plastica. Questo odore andrà via dopo aver usato la tua bambola d'amore un paio di volte. Quindi le bambole della vita reale non hanno più l'odore di niente.

Per riassumere, un materiale non supera l'altro. Entrambi i materiali sono di alta qualità e completamente sicuri per l'uomo. Quando si tratta di scegliere una bambola del sesso, devi considerare i vantaggi e gli svantaggi di entrambi i materiali, pensare a come vorresti che fosse la tua Love Doll e prendere una decisione.